Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

4 giugno 2010

Perché?

Entrare in una community di blogger è per ogni utente principiante una prova, con il mondo online ma soprattutto con sé stesso. Aprire uno spazio dove poter testare sé stessi, dove poter raccontare esperienze, idee e anche cavolate, diventa per me uno stimolo, che mi da una certa carica.

-Perché crash?
-Non so.
-Ma come?
-Un incidente, un caso...è nato per caso
-Un po' come tutti i blog...
-No.
-E allora perché?
-Hai mai giocato alla PS? La prima intendo...quella grigia...
-Si...Ma le domande le faccio io.
-Hai mai giocato a Crash?
-Ehm...Non ricordo...Aspè...Sì Sì, quello che rompeva le scatole...
-...Bravo...
-...Ho capito...Siete dei rompic******i (anche se qui la parolaccia è quasi libera) riuniti...per giunta...che con le vostre esperienze riempite il blog...e le scatole a qualcuno...no?
-No. Avevamo pensato al caso...ma mi hai dato una buona idea...penso che te la ruberò!

Good luck.

2 commenti:

  1. Non si dice "rubare". Si dice prendere "a riferimento"...ci sentiamo "architetti" no? Vai vai cavolo che si parte, gasati-motivati-competitivi...ci conto!!!

    RispondiElimina

Post più popolari