Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

8 giugno 2010

Situazioni

Ci sono giorni in cui piccole situazioni possono cambiarti la giornata. Puo' essere la canzone che stavi pensando trasmessa per radio, puo' essere una telefonata che non ti aspettavi, puo' essere trovare 5 euro a terra, o vincerli , puo' essere un' idea che cercavi da tempo, pu'o essere tutto. E la sera quando ti metti a letto, ripensi a quello che ti e' accaduto e con un accenno di sorriso, chiudi gli occhi. Poi ci sono i giorni che vedi una lucertola cadere dall'alto che senza essersi fatta niente scappa via, e quel sorriso si trasforma in una risata....

5 commenti:

  1. non era una lucertola. era un uccello rettile XD

    RispondiElimina
  2. Ancora non ho capito come fa una lucertola a cadere dall' alto... o.o

    RispondiElimina
  3. salvo è un dogma...potremmo inventarci una religione o.o...

    RispondiElimina
  4. poteva essere un albero....oppure no!?!...boh

    RispondiElimina
  5. o forse è l' inizio di una delle 7 piaghe dell' italia?

    RispondiElimina

Post più popolari