avrei voluto "carpare il diem" più spesso pur essendo cosciente che "carpe diem" non è un tipo di pesca (e qui la frutta non c'entra niente, comunque). se fosse stato così, comunque, avrei potuto utilizzare un amo migliore (ma meglio non coinvolgere i sentimenti).
avrei voluto far sapere al contadino la bontà di cacio e pere, proponendo un equo scambio con quelle della contadina, mentre lui continuava a bucarsi nel retro della stalla mangiando latticini.
avrei voluto dire a leopardi cosa c'era oltre quella cazzo di siepe, ma lui era troppo impegnato a menarsi su silvia.
avrei voluto inventare uno dei grandi successi anni '80 tipo "take on me" ed essere il frontmen di una band che si stupiva facilmente (a-ah!)
avrei voluto diventare campione di curling, ma acrobatico, sull'acqua (giusto per ricordare quella pappardella del riscaldamento globale).
avrei voluto avere un nome americano "pheego" tipo barack obama o max power, ma ringrazio comunque mamma e saluto tutti quelli che mi conoscono per non essere stato chiamato "francesco maria tancredi" e altri nomi così, ma per fortuna solo francesco.
avrei voluto tante cose ma non ce l'ho fatta.
beh, comunque, pazienza, mi leggerò zanardi (anche se un ex pilota non si sfoglia facilmente).
(sono cosciente che non ci avete capito una beneamata mazza, eh? tranquilli, è normale.)
Di tutte, mi sarebbe bastato essere il leader degli A Ah.
RispondiEliminaPer il resto vorrei dirti nel commento cosa avrei voluto avere, ma al momento non mi viene in mente niente :-D
:D
RispondiElimina[Max Power] cit. :D
RispondiEliminaeheh. Miss R. vede anche lei i Simpson? :P
RispondiEliminaovviamente. :)
RispondiEliminaGuarda, far sapere al contadino del formaggio con le pere pure io, da sempre. Mi sembra un'enorme ingiustizia tenerglielo nascosto.
RispondiEliminaio, tra l'altro, organizzerei un movimento per la liberazione delle capre da sotto le panche...che ne dici?
RispondiEliminaR.R.: quel cartone ti insegna più cose di Bear Grylls. Sicuramente :P
quanto è vero. :)
RispondiElimina