Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

23 febbraio 2011

First Date!

Ciao a tutti ragazzi!! Come avrete capito sono nuovo da queste parti. Mi presento brevemente, mi chiamo Antonio e come avrete capito dall'introduzione del Cesco mi occuperò principalmente di disegno e più nello specifico dello stile manga. Spero di contribuire positivamente a questo blog e di arricchirlo in qualche modo. Purtroppo è la prima volta che partecipo ad un blog o simile e non sono molto bravo con le parole quindi cercherò di farvi partecipi di qualche mio pensiero, esperienza o semplicemente delle mie passioni tramite il disegno. Un grazie a Francesco per avermi invitato a partecipare a questa esperienza sul web, a tutti quelli che vi scrivono (che sono mooolto più bravi di me) ed a tutti i lettori!! Grazie!!

3 commenti:

Post più popolari