Si è verificato un errore nel gadget

Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

14 febbraio 2011

Ennesimi Euro

Le casse del Lidl sono affiancate da due scaffali bassi con prodotti in offerta e non. Tra le varie candele rosse da cimitero, ci sono anche numerosi acquisti abbandonati all'ultimo minuto dai clienti più indecisi o squattrinati. L'uomo che ho visto ieri ha fatto il 90% della sua spesa tra questi due scaffali.
Io sono attratta da questi individui. Hanno una tale noncuranza e determinazione nel gettare i prodotti dentro al carrello, guardando appena di cosa si tratta...
Pop Corn o mangime per criceti, è uguale. Quello sguardo disinteressato sembra voler dire

 
Sono un uomo e non devo spiegazioni a nessuno.
 
Secondo me la moglie lo accoglie con il mattarello ogni volta che torna dal supermercato, altroché.

 
 

4 commenti:

  1. Ci sono quei scaffali dove poche persone osano mettere le mani. D'altra parte dopo aver fatto le rate sul televisore, la vacanza, il cellulare ed altre inutilità tecnologiche, queste persone cercano di risparmiare un euro su prodotti improbabili.

    RispondiElimina
  2. Una volta ho visto i preservativi in offerta ad un discount diverso dal "Piccol". Non mi sono fidato. Ho fatto bene?

    RispondiElimina
  3. Sai, credo che abbia scelto tutti i prodotti non in offerta... quelli presi dagli scaffali e abbandonati lì. E' stato abile in questo.

    Saranno stati preservativi di cellophane, hai fatto bene sì. ç_ç

    RispondiElimina

Post più popolari