Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

23 febbraio 2011

Libia

Il post serio lo trovate su Paòloblog, qua invece ne scrivo uno ancor più serio cazzaro.

Da tempo pensavo a quest'idea, soprattutto ora sarebbe il caso di applicarla: dichiariamo guerra alla Libia. Tanto del loro gas ne avremo bisogno, le risorse non mancano, insomma sarebbe un bell'acquisto. Guadagneremmo pure altri kilometri di costa, insomma anche il turismo gioverebbe.

Attacchiamo ora che Gheddafi è distratto da altre beghe. Se qualcuno dice "Eh ma non potete fare la guerra di offesa", noi rispondiamo "Ci sono armi di distruzione di massa". C'è un precedente che ci darebbe ragione. La popolazione penso ci darebbe una mano, sia perché hanno qualche incomprensione con l'attuale leader della Libia; oltretutto a quel punto sarebbero italiani senza dover fare un duro viaggio nel mediterraneo.

Infine, a quel punto le aziende italiane che hanno aperto la sede in Libia, per risparmiare, si ritroverebbero un epic fail: riprenderebbero a pagare le tasse italiane e a pagare stipendi a livello italiano.

2 commenti:

  1. Non è una cattiva idea, a parte che come "strage di civili" già ci hanno dato un buon esempio.

    Scherzi a parte, non succederà mai, l'Italia si è suicidata tempo addietro attaccandosi alla canna del gas libico ed ora non ne esce più. Ti dirò di più, secondo me potrebbero anche aiutare Gheddafi a fuggire, ma non lo dico ad alta voce (potrebbero sentirci e dare loro un'idea non è bello).

    (Comunque, guerra o non guerra, so che chi usa missili anticarro sulla folla e cecchini a iosa per sedare le rivolte, non è degno nemmeno di essere chiamato merda. La merda almeno una volta uscita fuori la scarichi e non la rivedi più. Di questo qui sarà difficile sbarazzarsene. Sempre che non lo ammazzino, ma mi sembra difficile. Ok, portami le arance quando mi arresteranno :) )

    RispondiElimina
  2. See, le arance te le dovrà portare qualcun'altro - anzi, ce le dovrà -, perché anche io sarò in cella con te ihihih.

    RispondiElimina

Post più popolari