Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

8 febbraio 2011

Grande Fratello chiuso

Uno stuolo di perbenisti, proibizionisti e religiosi ha ottenuto la chiusura definitiva del Grande Fratello. Non potrà più essere riproposto nei prossimi anni.






Adesso che vi ho illuso con una notizia positiva, vi darò mazzate. La prima è che vi ho detto una balla, perché le persone menzionate sopra sanno far chiudere solo quei pochi programmi che mi piacciono. Prima che vi riprendiate dalla delusione, aggiungo che ieri è arrivato il tragico annuncio che il GF durerà 10 settimane in più. Adesso potete svenire dallo shock.

13 commenti:

  1. per un momento mi hai dato immensa gioia.

    RispondiElimina
  2. Almeno per un secondo hai avuto un momento di gloria e hai inghiottito meglio la pillola amara :-D

    RispondiElimina
  3. in effetti per un nano secondo c'avevo quasi sperato... ma da anni spero anche che Dio si riprenda Berlusconi, il che è tutto dire.

    RispondiElimina
  4. Ringrazia Paòlo che ci ha illuso hahahahaha :D

    RispondiElimina
  5. mi stavo gongolando, e gia' mi sfregavo le mani ringraziando x essere stata ascoltata nelle mie preghiere!! E invece. . . Che delusione altro che crash!!!Mi sento un po come quel tavolino ammaccato, beh grazie davvero ,x un attimo mi hai dato una gioia enorme ^_^

    RispondiElimina
  6. ps bel blog penso proprio che verro' spesso a curiosare ciaoooooooooo

    RispondiElimina
  7. Eheh Silvia sei un'altra vittima del mio scherzetto :-D Dai, da quel che ho capito dai giornali, settimana prossima finisce davvero, almeno fino alla prossima edizione :-P

    Sono contento ti piaccia il blog :-D

    RispondiElimina
  8. aggiornamento: la Endemol è in crisi per mln di euro, incerto il programma gf per l'anno 2012...
    salvati dalla crisi?
    speriamo non sia un'azione di marketing anche la diffusione di questa notizia!

    RispondiElimina
  9. come si dice dalle parti mie: Ma fuss'ddije ca' chiud'!

    (i lati positivi della crisi...)

    RispondiElimina
  10. E cavolo, solo noi poveracci dobbiamo essere in crisi? :-D

    RispondiElimina
  11. Traduzione grafica della mia faccia...O_O appena ho letto il post! Gasp! Ci stavo credendo...e invece!! L'ho sempre odiato e lo continuerò a fare!

    RispondiElimina

Post più popolari