Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

26 febbraio 2011

Un altro angelo in cielo, un'altra bestia tra noi

Non mi piace mettere notizie serie in un blog allegro come il nostro, ma a volte certe notizie sono brutte da leggere. Hanno ritrovato il corpo di Yara. Spero che ora trovino gli autori di un simile gesto, non ridaranno la sua vita, ma almeno che la giustizia faccia il suo corso. Mi auguro che adesso non cominci un altro tam tam stile Sarah.

5 commenti:

  1. Ma perché - dico io - esiste gente capace di fare tanto male al punto da prendersela con una ragazzina!!!!!!!!!??????
    Mariacristina.

    RispondiElimina
  2. Lo vorrei capire anche io cosa passa in testa a certa gente, sono davvero amareggiato e triste nel constatare queste notizie.

    RispondiElimina
  3. paolo, è inevitabile il tam tam, purtroppo. apprendo la notizia solo ora...ti posso dire che la d'urso probabilmente avrà preparato già uno speciale e bruno vespa il plastico del suo corpo. naturalmente tutto ciò è squallido e spero non accada, ma ne vedremo di simili.

    RispondiElimina
  4. Basterebbe che nessuno - ma dico nessuno - guardasse certe trasmissioni trash, dei veri "avvoltoi" di sciagure altrui.

    RispondiElimina
  5. http://www.facebook.com/note.php?note_id=500139822114&id=152822769067

    giusto per. (anche se è una battuta, ma il fatto è vero)

    RispondiElimina

Post più popolari