Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

8 febbraio 2011

musicalmente e concettualmente corretto. (considerazioni)


come diceva caparezza (ma poi non lo diceva, era semplicemente il titolo di una sua canzone) più va avanti e più mi accorgo che jodellavitanonhocapitouncazzo.

io a quest'ora, sarei dovuto diventare un kebabbaro. vabbè, vuoi mettere la puzza di cipolla, salse, ketch - majonè, 'nzalat e storpiature linguistiche delle componenti culinarie varie ma, comunque, sicuramente avrei avuto un lavoro garantito.

essennò dovevo fare la mignotta.

5 commenti:

  1. mi sa di sì. anche se è praticamente certo che non mangerò più kebab.

    RispondiElimina
  2. Brutte esperienze pregresse? :-D Tranquillo, tanto se diventi kebabbaro ti viene quella che io chiamo "sindrome del pasticcere", non vorrai più vedere da lontano quello che vendi tutto il giorno.

    RispondiElimina
  3. no no, non ci siamo capiti...il kebab lo mangerò sempre e comunque :D ma se lavorassi lì mi verrebbe la succitata sindrome del pasticcere :D

    RispondiElimina

Post più popolari