Si è verificato un errore nel gadget

Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

4 febbraio 2011

Palloncini sgonfi.

Ti ho regalato parole come se fosse ogni giorno il tuo compleanno.
Ora, della festa, sono rimasti solo gli auguri.
Tanti auguri.

2 commenti:

  1. i compleanni degli altri, a volte, sono quelle cose che ci ricordano, volenti o nolenti, che alcune persone non svaniranno mai dalla nostra testa. mi chiedo perché siamo (e mi ci metto anch'io in mezzo) così fragili da attaccarci ad una data...dovremmo fare come jim carrey in eternal sunshine of the spotless mind, cancellare i ricordi indesiderati (senza, però, poi pentircene). bel post.

    RispondiElimina
  2. non so perchè tutti quelli che hanno letto questo post, compreso il mio migliore amico, hanno pensato fosse il compleanno di qualcuno. non è così. sono d'accordo con quello che dici e soprattutto, citi uno dei miei film preferiti. ma stavolta, il messaggio era più generale. un po' per tutte le relazioni che ho avuto/avrò/ho. io dono e poi finisce.

    RispondiElimina

Post più popolari