Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

4 febbraio 2011

Presentazione

Eccomi qua, Paòlo si presenta ai lettori di questo blog quale nuovo collaboratore. Eeh, il primo post è importante, già vedo i lettori pensare "Ma chi è sto pirla? Vediamo che scrive, se non mi piace salto i suoi post". Quindi è importante presentarsi bene.

Di che parlo? Mmm, politica? No per carità che poi partono i comizi e magari arrivano telefonate che dicono che sono spregevole, turpe e ripugnante. Allora parliamo di calcio? Nooo che poi parte il bar sport, scannamenti su rigori non dati, pugni non puniti e quant'altro.

Cavolo, allora cosa dico? E' già il terzo capoverso e non so ancora cosa scrivere. Raccontiamo una barzelletta allora, tipo la sapete quella di Orchidea? No, mm, meglio evitare va. Eh sì, il primo post penso sia sempre critico, non sai mai con cosa iniziare. Al tempo col Paòloblog ci ho messo due anni per capire di cosa parlare, insomma non sempre prendo decisioni velocemente. Tuttoggi mi chiedono "Ma Paòlo, nel tuo blog di che parli?" ed io in risposta faccio un mezzo sorriso e gli dico "Di tutto, tranne che di musica".

E così, quando oggi mi diranno "Complimenti, ora sei anche in A prova di crash, di quali argomenti ti occuperai?" io con il mio solito mezzo sorriso risponderò "Ma tu non hai di meglio da chiedermi ogni volta che mi vedi? Leggi il blog e basta.".

2 commenti:

Post più popolari