Si è verificato un errore nel gadget

Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

13 febbraio 2011

quellideicartoni.

vabbè. c'è questo episodio di tom e jerry in cui quel beneamato gatto non ce la fa proprio e vuole dormire e stare tranquillo e poi dormire ancora. ma non può: deve restare sveglio, anche se non ricordo il perché. comunque, per fare tutto ciò si mette degli stecchi per contraffortare le palpebre. se potessi, stamattina, lo farei anch'io.

(ps: domani è san valentino. ovviamente c'è già un post pronto. ho sentito, inoltre, che la cioccolata in commercio abbia un che di avariato e metterà diarrea. scherzo. oppure no?)

2 commenti:

  1. Si spera di no..anche ai single piace mangiare la cioccolata il giorno di S.Valentino( quella per così dire "consolatrice"). M.

    RispondiElimina
  2. nel dubbio, meglio l'alcool :P. Anzi mangerò mon chéri ché così mi ubriaco e mangio cioccolata...

    RispondiElimina

Post più popolari